Spedizioni
SPEDIZIONI
I pacchi vengono generalmente spediti tramite corriere entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento; comunicheremo il numero di tracciamento.
Le spedizioni tramite Poste Italiane, tramite lettera raccomandata o pacco espresso 3, vengono effettuate il mercoledì successivo all'ordine.
Qualunque sia il tipo di spedizione che scegli, ti garantiremo un link per seguire online il percorso del tuo pacco.
In caso di spedizioni in AREE REMOTE (che potremmo verificare solo dopo aver ricevuto l'ordine e verificato l'indirizzo), inviamo una e-mail con la richiesta del costo aggiuntivo di € 8.00 ITALIA, € 30,00 CEE ed EXTRA CEE; se il cliente non intende pagare il costo aggiuntivo, spediremo con POSTE ITALIANE o saremo costretti ad annullare l'ordine.
TERMINI DI CONSEGNA
I pacchi sono sovradimensionati e ben protetti. Ogni ricevuta deve essere sistematicamente verificata ed è necessario indicare sulla ricevuta di consegna eventuali anomalie e firmare il reclamo. Dovresti anche confermare al corriere.
Qualsiasi reclamo non firmato con riserva non potrà essere accettato da noi
In caso di problemi, indicare il motivo sulla bolla di consegna (obbligatorio) e contattaci al più presto, entro due giorni lavorativi dal ricevimento.
Eventuali reclami presentati oltre tale termine non saranno accettati.
Si accettano reclami per danni solo se è stata scelta l'opzione ASSICURAZIONE*
Le macchine da caffè BEZZERA, ECM, ROCKET verranno spedite con un piccolo bancale 60x40, pellicola di protezione nera e reggia per garantire una protezione ottimale della merce. Se manca solo una di queste parti: bancale (anche danneggiato), pellicola di protezione (anche parzialmente rimossa) e reggia, accettate sempre con RISERVA DI VERIFICA.
***IMPORTANTE***Per Macchine da Caffè e Macinacaffè suggeriamo di accettare sempre con RISERVA DI VERIFICA PACCO INTEGRO (anche se la scatola o il bancale non risultano danneggiati), in modo da poter controllare attentamente l'imballo a casa.
Ti forniremo un numero di tracciabilità della spedizione, con questo numero potrai tracciare la spedizione sul sito del corriere.
Dopo il terzo tentativo di consegna fallito, il corriere ritornerà il pacco a destino con spese di consegna raddoppiate.
In questo caso saremo costretti ad addebitare al cliente tutte le spese per la restituzione del pacco
* SI CONSIGLIA VIVAMENTE DI UTILIZZARE L'OPZIONE ASSICURATIVA, CHE OFFRIAMO AD UN COSTO MOLTO BASSO, PER APPROFITTARE DI UN'ASSICURAZIONE GLOBALE SUL PREZZO TOTALE DI ACQUISTO IN CASO DI DANNEGGIAMENTO DURANTE IL TRASPORTO. Se non viene selezionata l'opzione ASSICURAZIONE il reclamo relativo al danneggiamento non verrà accolto.
Abbiamo stipulato un assicurazione privata che ci permette, in caso di danni, di liquidare il sinistro in tempi brevissimi